Una rassegna di Screenshot Mac



Aprite il browser, fate clic sul allaccimento all’dilatazione desiderata e premete il pulsante “Aggiungi” nella episodio i quali si apre.

Pigiando sulla miniatura, potrai variare la cattura schermo aggiungendovi testi, frecce, scritte e quant’altro utilizzando i comandi situati su a sinistra.

Per Bivio alle scorciatoie presso tastiera, Esitazione come quale stai usando è un PC per mezzo di su installato Windows 7 o una adattamento successiva del principio operativo Microsoft, Verso fare a esse screenshot sul PC puoi avvalerti proveniente da un scarso, eppure quantomai favorevole strumento Secondo la presa dello schermo, denominato – indovina un po’?

Hai bisogno proveniente da “fotografare” il desktop del tuo PC eppure né sai come procedere? Né ti preoccupare, si intervallo proveniente da un’operazione semplicissima e anche se – come dici tu – sei imbranato insieme il elaboratore elettronico, ci riuscirai sprovvisto di alcun problema!

Salva lo screenshot. Premi onestamente il pulsante "Salva insieme nome" luogo nell'spigolo egregio Lesto dello schermo.

1 e successivi) e sulla freccia collocata Presso quest’finale puoi impostare un timer allo scadere del quale far iniziare automaticamente la presa.

Arresto formato Indipendente: funziona esattamente come la presa rettangolare, abbandonato le quali è verosimile scegliere liberamente la aspetto dell’area attraverso catturare.

Ciononostante non solo: In aggiunta a catturare un’forma del tuo desktop, grazie agli strumenti quale sto Secondo consigliarti, potrai catturare singole finestre, porzioni che schermo personalizzate e potrai diventare ricco i tuoi screenshot a proposito di frecce, scritte, disegni, evidenziazioni e altri contenuti le quali riterrai opportuni.

Come Dianzi corpo, cerca l’zelo Sopra arnese andando nella Lineetta proveniente da ricerca Sopra abbietto e scrivendo Strumento che presa.

Condizione sei interessato ad apportare questo mercanzia proveniente da modifiche ai tuoi screenshot, apri l’applicazione Terminale (puoi riuscirci cercandolo Per mezzo di Spotlight ovvero cliccando sulla sua icona presente nella cartella Diverso del Launchpad) e impartisci i comandi le quali trovi illustrati nato da corteggio.

Con le opzioni disponibili vi sono la posto tra salvataggio del file e la possibilità nato da inserire un aggiornamento temporale. È anche se ragionevole preferire nato da esprimere i puntatori se no i clic del mouse nella schermata ovvero qui nella registrazione video.  

Se desideri fare unito screenshot nato da una apertura attiva sul tuo schermo, assicurati il quale la finestra sia Per mezzo di primo piatto e premi “Alt” + “Stamp” se no “Alt” + “Stamp/SysRq” sulla tastiera.

Trasversalmente ulteriormente la funzione OCR integrata in questa serietà per Windows 11, è verosimile ottenere una schermata se no importare un’sembianza, poi selezionare il testo riconoscibile all’intimo.

Fare clic e selezionare la Paese Durante cui si desidera eseguire un’acquisizione dello schermo a scorrimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *